Morena Zapparoli, la vedova di Funari riceve il tapiro d’oro da Striscia la Notizia

di Redazione Commenta

Morena Zapparoli è stata l’ultima vittima del tapiro d’oro di Striscia la notizia, Valerio Staffelli è andato a consegnarlo per le ultime vicende che riguardano la tomba del marito, Gianfranco Funari.

La tomba di Gianfranco Funari  è stata ritrovata in condizioni indecenti, così l’inviato di Striscia è andato a chiedere alla vedova Morena Zapparoli cosa sia successo. Lei ha spiegato che per il funerale ci sono voluti 18.000 euro, che però la ditta non ha ancora ricevuto poiché l’eredità non è stata ancora aperta e ci sono stati dei disguidi con la figlia. Per il momento la ditta non intende sistemare la lapide e la Zapparoli ha spiegato:

Avrei potuto farlo, costa solo 500 euro ma voglio che se ne occupi la stessa ditta che ha pensato al funerale.

Valerio Staffelli oltre al tapiro ha lasciato a Morena Zapparoli una busta con dei soldi, una colletta degli amici di Striscia la notizia che vogliono restituire a Gianfranco Funari un luogo dignitoso in cui riposare in pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>