Matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso, va tutto bene?

di Redazione Commenta

Sto matrimonio non s’ha da fare, almeno secondo i rumors che circondano Albano Carrisi e Loredana Lecciso, la loro rinata storia d’amore non andrebbe più così a gonfie vele al punto che rischia di saltare tutto.

A raccontare un dettaglio dei tanti disaccordi della coppia è stato il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, il quale ha rivelato che Loredana Lecciso ha piantato in asso Albano e figli alla stazione di Venezia. Uno dei motivi di discordia della coppia sarebbe la forte esposizione mediatica della futura sposa che proprio non andrebbe giù al cantante, il quale voleva impedirle di partecipare a Domenica Live da Barbara D’Urso:

Chiedetelo ad Al Bano che cosa pensa della mia esposizione mediatica. Io non parlo per lui. Non c’è nulla da sindacare o motivi per attaccarmi. Anzi, reputo le mie ospitate carine… Lui non commenta le mie esperienze in tv, in compenso lo fanno i miei fan. Soprattutto le donne. Mi gratifica. Se continuerò a farle? Certo, fa parte del mio lavoro e Loredana funziona ancora, anche dopo 10 anni. Oggi in tv mi rivedo e mi trovo più matura.

Tutto fila liscio invece secondo Loredana Lecciso che però secondo le malelingue non è stata entusiasta della partecipazione di Albano e figlie a The Mission, il reality umanitario della Rai ma lei ha smentito anche questa versione, spiegando che lei stessa ha declinato l’invito e ha preferito che il compagno andasse con le figlie. Da che parte sta la verità? E, soprattutto, le nozze sono a rischio?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>