Laura Tangherlini, imbarazzante fuori onda su Rai News 24

di Elide Messineo Commenta

Laura Tangherlini è una delle giornaliste più apprezzate, non solo per il lavoro che svolge ma anche per il suo fascino, in queste ore però è protagonista di una gaffe che ha fatto il giro del web.

Un fuori onda decisamente poco raffinato, Laura Tangherlini ha lanciato il servizio con estrema gentilezza per poi passare al suo lato oscuro. Una volta in regia, il microfono è rimasto acceso per errore e quindi tutti gli spettatori hanno avuto modo di sentire la sua composizione poetica:

Restatece voi, perché io me ne vado, può esse. Me sò rotta er c***o!

Troppo tardi per poter rimediare, il video del fuori onda è finito subito sul web e nonostante la figuraccia, per la Tangherlini non c’è da preoccuparsi, ha dei colleghi che sanno e hanno saputo fare molto di meglio. Basta pensare ad Emilio Fede, che con i fuori onda ha praticamente dato vita ad una carriera parallela!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>