Home » La Cortigiana, quando Alexandra Neldel posava nuda su Playboy

La Cortigiana, quando Alexandra Neldel posava nuda su Playboy

 

La Cortigiana è la nuova mini-serie che sta spopolando su Canale 5, a conquistare il pubblico è stata anche l’attrice tedesca Alexandra Neldel ma non tutti conoscono il suo passato, quando campeggiava nuda sulle copertine di Playboy.

Alexandra Neldel oggi ha 37 anni, nel 1997 aveva solo 21 anni e sfoggiava un fisico da urlo sulla copertina di Playboy, uno scatto hot che la rese subito famosa. Oggi è diventata un’attrice più sofisticata e ne La Cortigiana indossa sicuramente molti più veli, la mini-serie tedesca divisa in tre episodi è ambientata nella Germania del ‘400, sta regalando ascolti soddisfacenti su Canale 5.

Alexandra Neldel interpreta Marie, accusata di condotta immorale da un signorotto locale alla quale è stata promessa in sposa e che riesce ad impossessarsi di tutti i suoi beni e che la ripudia, facendola esiliare dalla città di Costanza. Per sopravvivere, Marie si ritrova costretta a vendere il proprio corpo, ma viene aiutata proprio da un gruppo di prostitute e piano piano riuscirà a vendicarsi di chi le ha distrutto la vita. Il prossimo 15 ottobre andrà in onda la terza ed ultima parte di questa mini-serie che sta davvero spopolando in Italia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento