Gossip TiVù | Sesso Vip in luoghi insoliti

di Maris Matteucci Commenta

Quando si è Vip la privacy va a farsi benedire: e così è normale che anche una cosa privata come la vita sessuale venga spiattellata sulle pagine dei giornali. Sesso Vip in luoghi insoliti: Vanity Fair va alla scoperta dei luoghi più strani dove i personaggi del mondo dello spettacolo si sono dati alla pazza gioia. Scopriamo quali sono.

Aldo Montanosi è divertito un po’ ovunque (in piscina, in ascensore e in spiaggia) ma non è rimasto indietro Gabriel Garko che dice di avere fatto sesso a Cervinia, in pieno giorno e sulla neve ghiacciata. In ascensore, sulla lavatrice e in aereo: questa è Alena Seredova che dice però di avere ancora un sogno nel cassetto, quello di fare sesso in mongolfiera. Lo ha fatto in sauna Adriana Volpe, mentre Anna Safroncik si è lasciata andare alla passione nella toilette di un locale a Milano, mentre la gente ballava in pista.

Elisabetta Canalis dice che, dopo anni di peripezie, il letto è diventato il posto più normale per lei mentre Costanza Caracciolo, ex velina, ricorda di avere folleggiato in una Jacuzzi.

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>