Gossip Tivu, due case per Melissa Satta, Bobo Vieri scrittore, Asia Argento disgustata dagli uomini, Victoria Silvstedt e il miliardario

di Antonio Ruggiero Commenta

Subito dopo il salto, spettegoliamo con la nostra rubrica Gossip Tivu, dove i protagonisti di oggi saranno Melissa Satta, Bobo Vieri, Asia Argento e Victoria Silvstedt.

La showgirl Melissa Satta sta vivendo un periodo particolarmente fortunato, dato che ha da poco comprato una casa a Milano, che diventerà il nido d’amore che condividerà con Kevin-Prince Boateng, ma nel frattempo sta organizzando tutti i preparativi per il trasloco a Dusseldorf, dove attualmente gioca il fidanzato.

Passiamo a Bobo Vieri: sembra che il calciatore stia scrivendo un libro, che si preannuncia molto provocatorio e stupefacente, nel quale racconterà la sua verità, ma chi tremerà quando il libro verrà pubblicato?

Sembra che sia finito l’amore tra Asia Argento e Max Gazzè, almeno secondo un tweet postato dall’attrice:

Gli uomini non mi piacciono più, non voglio più scambiare i miei fluidi corporei con loro per un bel po’ di tempo, le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta.

Effettivamente è da tempo che i due non vengono avvistati insieme, oltre al bacio rubato di Asia con l’ex Morgan dietro le quinte di X-Factor.

Concludiamo con Victoria Silvstedt, avvistata in giro per Milano con il miliardario svizzero Maurice Dabbah, con il quale, dopo una lunga amicizia iniziata nel 2001, è nato da poco l’amore: che dire, un amore che di certo non rispecchia i canoni comuni di bellezza, ma dopo tutto al cuore non si comanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>