Fiorello dice basta alla televisione

di Maris Matteucci Commenta

Fiorello non tornerà in televisione, almeno per il momento. E’ lo stesso showman siciliano a chiarire una volta per tutte che il piccolo schermo porta con sé troppe tensioni: meglio allora ripiegare su qualcos’altro. Fiorello chiarisce la questione con un video pubblicato su Periscope.

 

Quello che vedete in televisione è risultato di prove, stress, ansie, conferenze stampa, discussioni, critiche, non critiche, giornali. È una cosa pesantissima, non è fatta per me. Ho ricevuto tante di quelle critiche. Io dicevo “è impossibile, non faccio uno spettacolo contro qualcuno”. E invece no, appena arrivo in televisione si scatenano tutti. Poi adesso ci sono anche i social…. scusate ma i social non fanno testo. Se ci mettiamo a dar retta agli haters. Quelli che stanno a casa davanti a un computer e dicono ‘Oh, stasera che c’è in tv? E annamo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>