Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda: è nata una nuova coppia?

di Elide Messineo Commenta

Nuovi amori che sbocciano durante l’estate o gossip costruiti a tavolino: di quale categoria fa parte l’accoppiata Elisabetta Canalis – Maccio Capatonda?

La bella Elisabetta Canalis è stata avvistata in compagnia di Maccio Capatonda, al secolo Marcello Macchia. Suo caro amico da diversi anni, è stato avvistato insieme a lei dai paparazzi di Chi. I due avrebbero trascorso una serata insieme con comportamenti particolarmente affettuosi, anche se nelle foto pubblicate dal settimanale non si nota nulla di compromettente.

Ovviamente la notizia riguarda Elisabetta Canalis ed ogni volta che si parla di lei, il web si scatena: già si parla di nuova coppia dell’estate, i due si sono conosciuti a Mai dire martedì nel 2007 e forse la loro lunga amicizia potrebbe essersi trasformata in qualcosa di più… ma le foto per il momento non confermano nulla, si pronunceranno i diretti interessati? Solitamente la Canalis smentisce le notizie via Twitter, ma per il momento tutto tace.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>