Home » Elisa Isoardi: dagli esordi a Miss Italia a La prova del cuoco

Elisa Isoardi: dagli esordi a Miss Italia a La prova del cuoco

La conduttrice Tv Elisa Isoardi, nata a Cuneo il 27 dicembre del 1982, prima di approdare in televisione ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia nell’anno 2000, vincendo la fascia di Miss Cinema. Da quel momento la strada per il successo è stata tutta in discesa: prima ha condotto nel 2005 il fortunato programma Italia che vai in onda su Raiuno al fianco di Guido Bertolezzi, poi nel 2007 sempre su Raiuno conduce la trasmissione pomeridiana Effetto Sabato.

Nel 2008 conduce la trasmissione mattutina estiva Sabato&Domenica, con Attilio Romita e Pongo e Peggie, gli animali del cuore sempre in onda il sabato pomeriggio su Raiuno. Ha condotto anche la puntata pilota del programma Parenti Talenti, una nuova trasmissione andata in onda su Rai Uno.

Dal mese di dicembre 2009 sostituisce Antonella Clerici, in congedo maternità, nella conduzione del programma La prova del cuoco, in onda ogni giorno su Raiuno alle ore 12,00 con la partecipazione di Anna Moroni e Giuseppe Bigazzi. Lunedì ci sarà una novità a La prova del cuoco: il Torneo dei Cuochi esordienti, dove 8 grandi chef under 35 e ancora poco noti al pubblico televisivo, si scontrano in un torneo ad eliminazione diretta. Chi vincerà potrà accedere al torneo d’eccellenza dell’Uovo d’oro.

4 commenti su “Elisa Isoardi: dagli esordi a Miss Italia a La prova del cuoco”

Lascia un commento