Bruno Arena dei Fichi d’India ancora in coma farmacologico

di Redazione 2

Sono ancora preoccupanti le condizioni di salute di Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India colpito da un’emorragia cerebrale lo scorso 17 gennaio, mentre stava registrando una puntata di Zelig.

Preoccupanti perché ancora non ci sono stati miglioramenti, ma in realtà le condizioni di Bruno Arena sono rimaste stabili da allora, poiché si trova in coma farmacologico, ricoverato al San Raffaele di Milano. La famiglia continua a chiedere rispetto per questa situazione così delicata, sul web sono apparsi account fake e qualcuno ha annunciato la morte del comico. La moglie, Rosy Arena, ha lanciato un appello:

Chiedo solo un po’ di rispetto. Voglio pregare di non pubblicare notizie infondate e non ufficiali sulle condizioni di salute di mio marito. Ho due figli giovani che viaggiano sui social network e non è una cosa bella leggere cose che non sono vere. Queste persone la devono smettere.

Commenti (2)

  1. spero che BRUNO torni da noi al più presto perchè siamo dei suoi fan e ci manca molto
    .

    1. @raffaele:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>