Alba Parietti contro Elisabetta Canalis: “Cambiasse mestiere”

di Redazione 3

Alba Parietti ha rilasciato un’intevista/sfogo a Di Tutto in cui parla delle showgirl del mondo dello spettacolo italiano ed anche del fatto che la sua carriera abbia subìto un arresto, a quanto pare perché non ha “santi in paradiso”.

Secondo Alba Parietti, infatti, per poter lavorare nel mondo della tv, bisogna avere buone conoscenze in politica e negli ultimi anni ce ne siamo resi conto un po’ tutti. La conduttrice, che parla sempre senza peli sulla lingua, di recente si è data da fare come opinionista, ma sempre senza troppo successo.

Esprimendosi sulle attuali showgirl in circolazione, non ha affatto parole buone per Elisabetta Canalis, soprattutto considerando il lavoro svolto dall’ex velina durante le ultime due edizioni di Sanremo:

Non sa fare nulla. Ha avuto due possibilità, ma perché? Quest’anno è stata peggiore dell’anno prima. Cambiasse mestiere!

Questo pensiero in realtà rispecchia quanto pensano in molti, eppure la Canalis continua a rimanere a galla, mentre Alba Parietti deve rassegnarsi e fare largo alle donne più giovani.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

  1. Ambedue dovreste tornare al vostro antico mestiere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>