Roma – Lazio, formazioni del derby della Capitale (ore 20.45, Sky Sport 1 e Premium Calcio 1)

di Redazione Commenta

ROMA – LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI, ORE 20.45 SKY SPORT 1 E PREMIUM CALCIO 1 – Si svolgerà per la prima volta di lunedì sera il derby capitolino tra la Roma allenata da Andreazzoli e la Lazio guidata dal mister Petkovic. L’appuntamento è per stasera alle 20.45 su Sky Sport 1, mentre per chi ha il digitale terrestre è necessario sintonizzarsi su Premium Calcio 1.
Si tratta di una sfida ad alta tensione sebbene la situazione in classifica delle due squadre. L’Europa che conta sembra decisamente lontana, ma il campionato è ancora lungo e così biancocelesti e giallorossi ci sperano ancora. Ecco cosa ha detto l’allenatore Aurelio Andreazzoli, subentrato in corsa a Zdenek Zeman.

Aurelio Andreazzoli sente la pressione del derby alla sua prima esperienza da allenatore nella stracittadina, anche se l’ha vissuta tante volte in questi anni nella capitale: “Questa vigilia l’ho già vissuta tante volte, con molta partecipazione, sentimento e apprensione. Possiamo moltiplicare per due”. In campo Totti, reduce dalla premiere di Paperissima.

Per quanto riguarda la formazione biancoceleste, è stata una domenica insolita in casa Lazio. A Formello si sono ultimati i dettagli per la sfida di stasera contro la Roma. Vladimir Petkovic non si nasconde e in conferenza stampa ha esternato le sua sensazioni:

“Sul piano morale e fisico stiamo bene, sono fiducioso. Questo derby vale un po’ più di una partita normale, ma come la nostra precedente partita. Al primo abbiamo fatto bene, domani cercheremo di dare tutto con intelligenza e umiltà“.

ROMA (4-3-1-2): Stekelenburg; Torosidis, Marquinhos, Castan, Marquinho; Bradley, De Rossi, Florenzi; Pjanic; Lamela, Totti. All.: Andreazzoli.

LAZIO(4-5-1): Marchetti; Gonzalez, Biava, Cana, Radu; Candreva, Hernanes, Ledesma, Mauri, Lulic; Klose. All.: Petkovic.

Vi rammentiamo l’appuntamento per stasera alle 20.45 su Sky Sport 1 e naturalmente alla stessa ora su Premium Calcio 1 per chi detiene invece il digitale terrestre.

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>