Europei 2016, due giorni di stop, poi si riparte con gli ottavi

di Redazione Commenta

Con le partite di mercoledì 22 si sono decise le squadre che sono approdate agli ottavi degli Europei 2016 dove l’Italia affronterà la Spagna in uno degli scontri più difficili del torneo. Non è stata certo fortunata la squadra azzurra di Antonio Conte, costretta ad affrontare i campioni in carica per continuare l’avventura nella competizione. Due giorni di stop per gli Europei: né giovedì né venerdì, dunque, Rai e Sky manderanno in onda partite. Si ricomincia alla grande sabato 25 quando prenderanno il via gli ottavi.

Si entra dunque nel vivo della competizione che si concluderà, lo ricordiamo, il prossimo 10 Luglio con la finalissima in programma a Parigi. Ecco gli otto accoppiamenti: Svizzera-Polonia, Croazia-Portogallo, Galles-Irlanda del Nord, Ungheria-Belgio, Germania-Slovacchia, Italia-Spagna, Francia-Irlanda e Inghilterra-Islanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>