Euro 2016, Francia-Romania su Rai 1 e Rai 4

di Maris Matteucci Commenta

Il conto alla rovescia è cominciato: hanno inizio gli Europei 2016, con Francia-Romania partita inaugurale della manifestazione che andrà in onda su Rai 1. Il campionato europeo di calcio UEFA Euro 2016 è anche su Rai 4, in contemporanea con Radio 2.

Lunedì 13 Giugno poi spazio al primo doppio appuntamento, pomeridiano e serale, con le partite del gruppo E, il girone dove è stata inserita l’Italia: alle 17.45, Irlanda-Svezia e a seguire, alle 20.45, l’esordio degli Azzurri di Antonio Conte contro il Belgio, una delle squadre più temibili del girone. Insomma sarà un Europeo tutto da vivere per gli spettatori Rai che potranno seguire in diretta ben ventisette delle partite di calcio in programma da qui al 10 Luglio, giorno in cui poi terminerà la manifestazione con la messa in onda della finalissima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>