Coppa Italia, ritorno semifinali in onda su Rai 1

di Redazione Commenta

Torna il grande calcio della Coppa Italia Tim che le cui partite saranno trasmesse come sempre dalla Rai. Juventus, Napoli, Lazio e Fiorentina sono le quattro squadre ancora in gara che cercheranno dunque di staccare il biglietto per la finalissima che sarà disputata il prossimo 7 giugno allo stadio Olimpico di Roma. Dopo il salto, ecco nel dettaglio il prorgramma delle semifinali di ritorno, entrambe visibili su Rai 1.

Martedì 7 aprile alle 20.45 su Rai 1 e Rai Hd, riflettori puntati su Fiorentina-Juventus con il commento di Gianni Cerqueti e il commento tecnico di Paolo Tramezzani. All’andata la squadra viola si è imposta per 2-1 a Torino e dunque si preannuncia un Franchi infuocato. Mercoledì 8 aprile alle 20.45 su Rai 1 e Rai Hd sarà invece la volta di Napoli e Lazio con telecronaca di Alberto Rimedio e commento di Paolo Tramezzani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>