Coppa Italia, quarti di Finale su Rai 1: Roma- Fiorentina e Napoli-Inter

di Redazione Commenta

Occhi puntati sui quarti di finale di Coppa Italia che andranno in onda su Rai 1. Gli amanti del calcio, dunque, non possono perdere due grandi appuntamenti che metteranno di fronte Fiorentina e Roma da una parte, Inter e Napoli dall’altra. Chi agguanterà la semifinale? Dopo il salto ecco nel dettaglio il programma di Rai 1.

Martedì 3 febbraio alle 20.45 su Rai 1 e Rai HD (canale 501 DTT) spazio a Roma-Fiorentina con telecronaca di Alberto Rimedio e le interviste a bordo campo di Stefano Mattei. Mercoledì 4 febbraio, sempre alle 20.45 su Rai 1 e Rai HD, è invece la volta di Napoli e Inter; la telecronaca della gara sarà affidata a Gianni Cerqueti mentre Alessandro Antinelli sarà pronto da bordocampo a cogliere interviste a caldo dei protagonisti. Due giorni di grande sport, dunque, targati Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>