Vai al contenuto

Tronisti di Uomini e Donne: chi preferite?

Valentina Riccardi

Si è appena concluso Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, che ha dominato, insieme ad Amici di Maria, il pomeriggio televisivo da Settembre a ieri.

Oggi vogliamo sapere da voi quale è stato il tronista o la tronista che avete apprezzato di più, che vi ha emozionato, a cui vi siete maggiormente affezionati.

Nell’edizione 2007/2008 si sono alternati 10 persone sui troni messi a disposizione dal programma e non tutti sono andati a buon fine. Ricordiamo brevemente i protagonisti di quest’anno e il loro epilogo:


Luca Dorigo
Per la terza volta sul trono (mai accaduto all’interno del programma), si ritira a più di metà del suo percorso.

Serena Enardu
Si è ritirata nel finale, seppur innamorata di Giovanni.

Angela Artosin
Ritirata in quanto interessata ad un ragazzo al di fuori della trasmissione.

Nicola Paolinelli
Ha scelto Silvia Rigon ottenendo un si, ma si è già lasciato dopo appena tre mesi.

Marco Filippin
Si è ritirato poco prima che finisse il tempo a sua disposizione.

Giovanni Conversano
Sceglie immediatamente Serena, di cui è sempre stato innamorato, dopo che lei gli si ripresenta in studio a metà del suo percorso.

Giacomo “Jack” Vanore
Visiona più di 250 ragazze senza trovare quella che gli fa battere il cuore e si ritira.

Paola Frizziero
Sceglie Carmine, dopo aver scartato l’altro finalista, Cristian, e riceve un no.

Valentina Riccardi
Si ritira a fine Marzo perché si innamora di un ex corteggiatore fuori dalla trasmissione.

Emanuele Morelli
Sale sul trono tardi al posto di Giovanni, ma non riesce a trovare una ragazza che gli piaccia e si ritira.

A voi la scelta: come al solito un voto al giorno per i prossimi sette giorni. Buon divertimento!

n

n

n

{democracy:5}