A chi somiglia Amanda Seyfried? E Lindsay Lohan?

di Redazione Commenta

Alcuni personaggi televisivi, conduttori, attori di fiction o semplici concorrenti di reality, hanno dei tratti del loro viso che ricordano quelli di altre star del mondo dello spettacolo, quest’oggi girovagando per il web, ho trovate due somiglianze molto interessanti, la prima riguarda l’attrice Amanda Seyfried, famosa per la serie The Big Love e l’attrice Amanda Detmer, e la seconda l’attrice Lindsay Lohan e Taryn Manning.

Amanda Seufried sembra la sorella gemella di Amanda Detmer, la forma del viso scarno è identica, il colorito è chiaro e gli occhi sono entrambi grandi e chiari, il naso è piccolo, mentre le labbra sono bel delineate, infine la chioma è bionda e fluente per tutte e due. Ditemi voi se non sembrano gemelle!

L’attrice Lindsay Lohan assomiglia molto a Taryn Manning, la forma del viso è simile, entrambe hanno una chioma rossa, il naso piccolo, le labbra non troppo carnose, mentre gli occhi sono verdi e l’arcata sopraccigliare alta, inoltre entrambe hanno una corporatura esile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>