A chi somiglia Barbara D’Urso? E Gary Dourdan?

di Redazione Commenta

Alcuni personaggi televisivi, conduttori, attori di fiction o semplici concorrenti di reality, hanno dei tratti del loro viso che ricordano quelli di altre star del mondo dello spettacolo, quest’oggi girovagando per il web, ho trovate due somiglianze molto interessanti, la prima riguarda la conduttrice italiana Barbara D’Urso con l’attrice Elena Sofia Ricci, mentre la seconda l’attore Gary Dourdan con il tennista Gael Monfils.

Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque ha molti tratti del viso simili a quelli della bellissima attrice di Fiction italiane Elena Sofia Ricci. Se guardate attentamente la forma del viso è identica, inoltre entrambe hanno un sorriso molto bello, con labbra semi carnose e dentatura perfetta, il naso è di media grandezza, mentre gli occhi di entrambe sono espressivi e luminosi.

La seconda somiglianza è quella tra l’attore Gary Dourdan (famoso per la parte dell’agente Warrick Brown di CSI Las Vegas) ed il tennista Gael Monflis. La forma del viso è identica, allungata e spigolosa, le labbra sono carnose, il naso è identico, hanno anche lo stesso pizzetto, mentre gli occhi identici nella forma, hanno una sola differenza per quanto riguarda il colore, Dourdan li ha chiari, mentre Menflis scuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>