X Factor 8, riassunto e classifica, la semifinale: eliminati Emma e Leiner

di Chiara Laganà Commenta

Nuovo apputamento con X Factor! Dopo il salto vi raccontiamo il settimo live e la semifinale del talent show di Sky Uno che la visto l’eliminazione, totalmente inaspettata, di Emmma, anche Leiner non ce l’ha fatta. In finale vanno: Fragola, Madh, Mario e Ilaria.

<!–more–>

Archiviata anche la settima puntata, ecco i momenti migliori e peggiori del sesto live che ha visto l’eliminazione di Emma , in finale vanno, dunque: Fragola, Madh, Mario e Ilaria. Ecco i cinque momenti clou della serata:
Ecco la classifica di <strong><em>X Factor 8</em></strong>

5 Mario e Madh: i finalisti sono stati rappresentati da inediti forse troppo deboli, poi, ammettiamo che ci brucia un po’ che sia stata eliminata la nostra Emma… e non siamo soli!

4 | Morgan: a lui si deve la decisione di mandare a casa Emma che ha di fatto “rotto” Twitter, arrivata al ballottaggio con Ilaria, il giudice ha deciso di eliminare la ragazza inglese…

3 | I finalisti: polemiche a parte, congratulazioni ai magnifici quattro che sono arrivati in finale

3 | Fedez vs. Morgan: secondo round: succede che per ripicca (secondo Twitter), Morgan, reduce da una lite furiosa con il giudice Fedez decida di mandare a casa la più talentuosa di quest’edizione di X-Factor: Emma Morton. Succede che Fedez non le manda a dire… come Twitter.

2 | Mika vestito da Pokemon: qualsiasi altra persona sarebbe risultata ridicola, Mika, invece, riesce a essere elegante anche con una giacca di “dubbio” gusto

Primo posto per Emma: nonostante l’eliminazione, resta la più amata del pubblico, una vera artista e farà strada… anche senza vincere X Factor. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>