X Factor 8: classifica e riassunto del quarto live, eliminati gli Spritz for Five

di Chiara Laganà Commenta

Nuovo apputamento con X Factor! Dopo il salto vi raccontiamo il quarto live del talent show di Sky Uno che la visto l’eliminazione degli Spritz for Fire.

Archiviata anche la quarta puntata, ecco i momenti migliori e peggiori del quarto live che ha visto l’eliminazione degli Spritz of Fire. La serata è stata dedicata al tema We are 1: l’uguaglianza, e l’inclusione senza alcuna differenza. Ecco i cinque momenti clou della serata:
Ecco la classifica di X Factor 8

 

5 | Morgan: usci

4 | la camicia di Fedez: come al solito l’eliminazione divide pubblico e giuria. C’è chi su Twitter li invita a tornare al bar, e c’è chi la pensa come Morgan.

3 | Anche, Ilaria divide: l’esibizione della ragazza separa le opinioni dei nosttir giudici, c’è chi la elogia e c’è chi non l’ha amata. L’impatto scenico, gli ombrelli per I’m On Fire è stato bellissimo.

2 | Il francese di Mika, il giudice franco-anglo-libanese si prepara alla serata e saluta i suoi in un’altra lingua

Ottima prova per Emma: la sua canzone, Strange Fruit, è piaciuta a tutti. Tanto da mettere in riga la stessa Billie Holliday

Photo Credits | Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>