X Factor 8, classifica e riassunto della sesta puntata: eliminati di i Komminuet

di Chiara Laganà Commenta

Nuovo apputamento con X Factor! Dopo il salto vi raccontiamo il sesto live del talent show di Sky Uno che la visto l’eliminazione dei Komminuet.

<!–more–>

Archiviata anche la sesta puntata, ecco i momenti migliori e peggiori del sesto live che ha visto l’eliminazione dei Komminuet che di fatto ha lasciato Morgan senza concorrenti. La serata ha avuto come ospito, l’ex figliol prodigo Marco Mengoni. Ecco i cinque momenti clou della serata:
Ecco la classifica di <strong><em>X Factor 8</em></strong>

|5 Morgan e Fedez: siparietto orrendo, da nota sul registro… e usiamo termini scolastici per un motivo. Zero professionalità e scopriamo l’arcano motivo che aveva spinto qualche settimana fa Morgan ad abbandore il programma, ecco un pezzo della conversazione fra i due:

Morgan: “Tu non sei in grado!”
Fedez: “Intanto ho tre concorrenti ancora in gara!”
Morgan: “Sì, ma io ho vinto sette volte”
Fedez: “Pappappero”.

4 | Komminuet/strong>: il gruppo lascia X Factor e come sempre il pubblico è diviso, sta di fatto che la loro eliminazione lascia Morgan senza più contendenti.

3 | Leiner: ottima prova per lui che cresce in ogni puntata.

2 | Le lingue di Mika, oggi il giudice ha pronunciato “garantizzare”, standing ovation.

Primo posto per Emma: la sua canzone, Walking On Broken Glass, è come sempre uno dei momenti clou della serata. Forza Emma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>