Sky Tg 24 Speciale Bruxelles Sotto Attacco anche a Pasqua 2016

di Antonio Ruggiero Commenta

A poco più di quattro mesi dagli attentati di Parigi, l’Isis è tornato a colpire duramente l’Europa, attaccandola al cuore, nella città che è un vero e proprio simbolo dell’Unione. Parte da qui lo speciale Bruxelles Sotto Attacco, in onda su Sky Tg 24 (Sky 100-500, DTT 50) domenica 27 marzo alle 11.30 e in replica alle 18.30 e alle 22.00.

logo Sky Tg24

Il racconto, a cura di Rosa Praticò, ripercorre le tappe più importanti della vicenda, dai primi concitati minuti -quando si apprende che all’aeroporto di Zaventem sono avvenute due esplosioni- fino agli ultimi sviluppi delle indagini alla ricerca dei colpevoli.

Bruxelles Sotto Attacco prova a riannodare i fili di una vicenda in cui molto resta ancora da chiarire e mostra attraverso immagini, video e le parole di testimoni e sopravvissuti, la vita, le emozioni e le reazioni di una città che non vuole arrendersi alla paura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>