Sky HD: l’alta definizione che vi rende protagonisti della scena

di Francesca Spano Commenta

Siete una coppia tranquilla che alla notte di follie in discoteca preferisce pizza, bibita e una romantica serata davanti alla Tivù? La vostra compagna è una appassionata di documentari sulla natura? Allora come potete ancora accendere una Tv HD di ultima generazione, senza programmi in HD? L'alta definizione è importante per non dire indispensabile in molti casi, perchè sottolinea dettagli unici che, altrimenti vi sfuggirebbero per sempre. Non Ci credete? Fate una prova e verificate la differenza tra ciò che vedete in casa e la nitidezza incredibile delle immagini su cui possono contare i vostri amici che hanno già Sky. Per non parlare degli amanti dello sport: come potete accontentarvi di guardare la partita senza sentirvi direttamente in campo e senza notare in anticipo quale azione stanno per compiere i vostri eroi del pallone? Sky risolve i vostri problemi senza svuotare il portafoglio. Correte subito a prendere il vostro decoder HD per far felice tutta la famiglia, ma soprattutto voi. Vedrete la differenza, quando durante la finalissima di Champions League,quella per la quale siete disposti ad isolarvi dal mondo, vi accorgerete subito se quel maledetto fuorigioco che rischia di creare problemi alla squadra è reale o no. Il tutto senza dovervi alzare dal vostro comodo divano e attarcarvi al televisore alla ricerca di una definizione perfetta di cui non godete ancora.

Sfruttate appieno il vostro bellissimo televisore HD con un decoder di Sky che vi garantisca l'alta definizione, ma non perdete tempo, ricordatevi che gli appuntamenti facendo zapping tra i canali sono davvero tanti e potete aver scelto la migliore tivù presente sul mercato, quella super costosa che nessuno può permettersi, ma se non avete Sky HD l'effetto è a meta e voi non potete provare l'emozione di entrare direttamente nella scena e sentire la gioia di essere davvero un protagonista.

Con un decoder HD potete vedere film, programmi tv, documentari ed ovviamente partite in alta definizione. Basterà combinare un televisore HD READY, con connessione HDMI e protocollo HDCP, e un decoder in Alta Definizione (My Sky HD o Sky HD)e sarete aggiornati costantemente su tutto ciò che Sky propone, scegliendo il meglio in ogni momento. Qualche appuntamento per tutti? In primo luogo, non perdete l'attesissima Notte degli Oscar 2011, in diretta il 27 Febbraio e per i più piccoli non c'è che l'imbarazzo della scelta trafilm e cartoni adatti a tutte le età. Da allora, è una scommessa vinta in partenza, non riuscirete più a tornare indietro e non vi renderete conto di come avete potuto perdere tanto tempo prima di trasformare un momento di relax in una esperienza unica.


Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>