Progetto ORBIS con Cindy Crawford, su National Geographic

di Redazione Commenta

Giovani ipovedenti che attraversano il Perù in cerca di cure: di questo si racconterà a Progetto ORBIS, in onda su National Geographic Channel sabato 15 agosto alle 17:25 con Cindy Crawford, ex modella di fama mondiale, nelle inediti vesti di conduttrice.

La destinazione del viaggio intrapreso da Cindy Crawford è il Flying Eye Hospital, un aereo DC- 10 convertito in un ospedale oftalmico volante gestito dall’associazione Orbis International. E attraverso le testimonianze dei diretti interessati e da immagini molto eloquenti, la modella si addentrerà nel mondo degli ipovedenti per fare luce su una categoria costretta ad affrontare ogni giorno grandi difficoltà. L’appuntamento è per sabato 15 agosto alle 17:25, per puntare l’attenzione sull’incontro tra tecnologia e le esigenze delle persone più in difficoltà come i protagonisti di questo programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>