Mtv Next, nuova programmazione in arrivo con Super Shore, Lip Sync Battle, Ridicolousness Italia

di Redazione Commenta

Abbiamo definitivamente salutato Mtv sul digitale terrestre, visto che nelle ultime ore nel logo Mtv 8 è sparita anche la M ed è rimasto ufficialmente Tv8), ma la rete televisiva che abbiamo conosciuti negli ultimi cinque anni, che nel frattempo ha preso il nome di Mtv Next (Sky 133) e va in onda solo su Sky, non chiude affatto i battenti, anzi: per i prossimi mesi è prevista una nuova programmazione con trasmissioni nuove e nuove stagioni di format già rodati e seguiti.


Già in onda in queste ultime settimane ci sono su Mtv Next le nuove puntate inedite di Catfish e i nuovi episodi di Diario di Una Nerd Superstar, mentre quelli di Faking It sono attesi per marzo e quelli di Geordie Shore per maggio.
Tornando a marzo, Mtv Next propone Lip Sync Battle, programma di intrattenimento in onda in prima serata in cui il presentatore invita una serie di super star americane (celebre la performance di Anne Hathaway nei panni di Miley Cyrus) che devono rifare i videoclip più famosi del mondo.

Ad aprile arriva Mtv Super Shore, quinto adattamento dello show cult di Mtv, realizzato questa volta da Mtv Sud Europa e Mtv America Latina; tra i protagonisti, personaggi storici delle precedenti edizioni degli shore ai quali si aggiunge anche l’italiana Elettra Miura Lamborghini.

Maggio si colora di fiocchi azzurri e rosa con la terza stagione di 16 Anni e Incinta Italia con 10 nuovi episodi più alcune puntate speciali per raccontare gli sviluppi delle storie delle 16enni delle precedenti stagioni. Infine, a giugno è prevista la versione italiana di Ridiculousness. Confermati inoltre gli Mtv Awards 2016.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>