Italia’s Got Talent 2015, classifica e riassunto della settima puntata: ultimi Casting e semifinalisti

di Redazione Commenta

Settima puntata e ultima di casting per per Italia’s Got Talent, da Sky Uno alla prossima edizione. A seguire la classifica con i momenti migliori.

La sesta stagione di Italia’s Got Talent inizia all’insegna di novità: nuovi giudici (Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli), nuova conduttrice (Vanessa Incontrada) e nuovo canale (Sky Uno). Ecco cosa è successo nella settima puntata.

5 | I primi semifinalisti: ci sono le prime conferme dei casting delle ultime settimane e il programma prende forma verso le semifinali, purtroppo però il dinosauro non ce l’ha fatta!

4 | Gianfranco D’Angelo: partecipa e porta sul palco il nipote di Asfidanken!

3 bis | Mitja: suona il piano e anche lui ci regala del non-sense, chapeau!

3 | I Camillas: geni assoluti, tutto senza senso, ma meravigliosi.

2 | Diego: Diego entra e balla Smooth Criminal, per Nina e Luciana è un no. Per Frank e Claudio è il Michael Jackson più dolce che ci sia ed è anche l’imitazione più assurda possibile dell’artista deceduto… e per lui va di Golden Buzzer. Siamo totalmente

1 | Ferdinando: far ridere parlando della propria esperienza in carcere, l’umorismo da reato di Ferdinando è meraviglioso, fa commuovere e ha il sapore del riscatto, Chapeau!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>