Italia’s Got Talent 2015, classifica e riassunto della prima puntata di casting

di Redazione Commenta

Nuova veste e nuovo canale per Italia’s Got Talent, da Sky Uno alla prossima edizione. A seguire la classifica con i momenti migliori.

La sesta stagione di Italia’s Got Talent inizia all’insegna di novità: nuovi giudici (Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli), nuova conduttrice (Vanessa Incontrada) e nuovo canale (Sky Uno). Ecco cosa è successo nella prima puntata.

5 | Il fachiro: per carità, un talento, ma perché dobbiamo vomitare?

4 | I numeri con gli animali: ok, vada per la ragazza che balla con il suo cane, Ashley e Pugsley hanno anche vinto in UK, ma non sarebbe bello usare solo il proprio talento?

3 | Frank Matano e gli altri giudici: il ragazzo si farà anche se alle spalle strette, il YouTuber italiano appare ancora un po’ acerbo, ma sappiamo che ce la farà. Luciana sembra faticare a causa dei tempi stretti, chapeau a Claudio Bisio e a una sorprendente Nina Zilli.

2 | Shark & Groove: sono superati in questa classifica solo da Cisky e dal suo golden buzzer. Forza Shark & Groove!!!

1 | Cisky: arrivato in studio che sembrava aver sbagliato, Cisky ha convinto tutti. Nina Zilli l’ha premiato con il Golden Buzzer è per lui la semifinale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>