Home » Home Pack, arriva l’offerta unica Sky – Fastweb

Home Pack, arriva l’offerta unica Sky – Fastweb

Sky Italia e Fastweb hanno stipulato un accordo per offrire in un unico pacchetto la televisione a pagamento (i 190 canali televisivi televisivi di Sky compresi quelli HD, il decodere My Sky HD, la Digital Key), Internet (a 10 MB nelle zone già raggiunte da fibra ottica) e la telefonia fissa (telefonate illimitate verso rete fissa italiana senza scatto alla risposta, 1000 minuti di chiamate internazionali verso rete fissa senza scatto alla risposta).

L’Home pack, frutto dell’accordo commerciale tra Tom Mockridge di Sky Italia e Carsten Schloter di Fastweb, prevede che gli utenti abbiano un unico interlocutore, un solo call center per l’assistenza, un’unica fattura, dei prezzi più vantaggiosi e un gran numero di pacchetti che compongono l’abbonamento tra cui scegliere.

Alberto Calcagno, direttore generale di Fastweb, commenta:

Credo che questo accordo sia importante perché offre un prodotto veramente nuovo alle famiglie italiane: le nostre due aziende hanno voluto creare insieme una proposta che soddisfa il crescente bisogno di semplificazione e di qualità di chi compra servizi di telecomunicazioni avanzati. Home Pack permette un’unica scelta, un unico atto di acquisto per accedere alle due offerte più evolute sul mercato italiano, sposando il mondo dei contenuti di Sky con l’eccellenza della tecnologia di Fastweb.

Laura Cioli, Chief Operating Officer di Sky Italia, dice:

Sky e Fastweb offrono da sempre ai propri clienti servizi di altissima qualità con il massimo dell’innovazione. Con questo accordo mettono insieme le loro migliori tecnologie, i contenuti più pregiati e i servizi più efficienti per creare qualcosa di unico sul mercato italiano, che crea valore per il consumatore ed anticipa una tendenza del mercato. Nasce così un’offerta all’avanguardia che si caratterizza per semplicità, qualità e convenienza. Un ulteriore esempio del nostro costante sforzo ad innovare e ad andare incontro alle esigenze dei consumatori.

Il 14 febbraio saranno aperte le sottoscrizioni e, da quel giorno, potremo capire i reali vantaggi dell’offerta sia per i nuovi utenti, sia per i vecchi clienti.

Lascia un commento