Happily divorced: gran finale con Joan Collins e Fran Drescher

di Valentina Petulla Commenta

Scritta e ideata dagli ex coniugi Fran Drescher e Peter Marc Jacobson, rispettivamente Tata Francesca lei e sceneggiatore  della serie lui, dichiaratosi gay appena dopo il divorzio,  Happily Divorced è ispirata alle buffe e imprevedibili vicende personali dei due e domenica 21 luglio, alle ore 21 vedremo su Comedy Central (canale 122 di SKY) il gran finale della prima serie.

 

Gli ultimi due episodi in onda domenica vedono Fran (Fran Drescher)  salvare dal soffocamento Neil (Harry Van Gorkum). La donna crede così di aver saldato il suo debito col vicino riguardo l’acquisto del negozio,  ma Neil non è d’accordo. Inoltre Fran racconta all’ex marito Peter (John Michael Higgins) di aver  sognato di andare a letto proprio con Neil, dicendosi  molto preoccupata per questo tradimento onirico ai danni del suo fidanzato Elliot (D.W. Moffett). Il tutto poi assumerà una forma  reale ( a causa di un bacio scambiato con Neil) che preoccuperà ancora di più Fran.

 
La donna deciderà così di di fare una sorpresa al fidanzato,  per fugare ogni dubbio sull’accaduto e  lo raggiungerà  a Londra per fargli una sorpresa. Ma quando arriverà nella camera d’albergo di Elliot la sorpresa e la preoccupazione aumenteranno a dismisura: l’uomo è a letto con due donne e, passato l’imbarazzo per la scena, Elliot  riuscirà a convincere Fran  che la situazione non è quello che sembra. Lei, confusa e arrabiata, parlerà  dell’accaduto con il suo boss, Peter (la mitica Joan Collins)  che convincerà Fran  a chiudere la relazione, tornare negli Stati Uniti e vendere gli orecchini di Elliot per saldare il debito con Neil.

 

 

 

Visto il successo della prima stagione, il canale statunitense TV Land ha deciso di estendere la seconda stagione da 24 episodi a un totale di 34 puntate, con special guest come Cyndi Lauper e Joan Collins, in puntate piene di situazioni esilaranti e imprevedibili. Per tutti gli amanti della serie, Comedy Central propone inoltre a partire da domenica 28 luglio, sempre alle ore 21.00, le repliche degli episodi della prima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>