Home » Happily Divorced: Fran Descher (La Tata) nel “Will & Grace dei separati” su Comedy Central

Happily Divorced: Fran Descher (La Tata) nel “Will & Grace dei separati” su Comedy Central

Comedy Central – canale 122 di SKY – regala ai tantissimi fan della mitica Francesca Cacace una grande sorpresa. Da mercoledì 26 dicembre alle 21  in prima visione per l’Italia arriva Happily Divorced, la serie tv che segna il ritorno di Fran Drescher, amatissima dal pubblico di tutto il mondo per la situation comedy La Tata. Happily Divorced, – ispirata alla storia personale dell’attrice – racconta le vicende della fioraia Fran Lovett (Fran Drescher) che dopo 18 anni di matrimonio arriva a scoprire che il marito Peter (John Michael Higgins) è gay. I due si separano ma continuano a vivere insieme provocando una serie di situazioni esilaranti e imprevedibili. Insomma, un Will & Grace da separati.

Ad impreziosire la versione italiana il comico Gioele Dix, che presterà la sua voce a Peter. In più, tante saranno le guest star che si avvicenderanno nel corso delle diverse puntate, tra queste Charles Shaughnessy e Renee Taylor, già noti nei ruoli di Mister Sheffield e Zia Assunta in La Tata.

Scritta e ideata da Fran Drescher e Peter Marc Jacobson, Happily Divorced ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti sul canale “TV Land”. Dopo il successo della prima stagione, ne è stata realizzata una seconda, per un totale di 22 puntate.

Per Comedy Central un’altra grande esclusiva della comicità seriale statunitense che si va ad aggiungere ai successi di Community, Le Regole dell’Amore e la sua sitcom di punta, ovvero Melissa & Joey: quest’ultima può considerarsi a tutti gli effetti l’erede de La Tata, anche se al maschile. Il plot verte su una consigliera comunale di Toledo (Melissa Joan Hart, ex Sabrina, Vita da strega), che assume Joey, – un broker caduto in disgrazia proprio a causa del cognato di Mel, un magnate truffatore – in qualità di tato per accudire i nipoti adolescenti e occuparsi delle faccende di casa. E anche qui la vita del datore di lavoro finisce per essere sconvolta dall’arrivo del suo impiegato.

Lascia un commento