Fox, palinsesti gennaio 2015

di Redazione Commenta

Ampia offerta per il canale Fox nel 2015 con tantissime serie televisive che troveranno posto nel palinsesto; alcuni saranno graditi ritorni, altre saranno novità assolute.

Fox, canale 112 di Sky

  • In prima visione dal 27 gennaio ogni martedì alle 21 Le regole del delitto perfetto, tra le serie americane più amate. Protagonista una professoressa di diritto penale e un gruppo di ragazzi ambiziosi che, seguendo le regole sporche della loro insegnante si infileranno i un tunnel pericoloso.
  • In prima visione dal 2 gennaio, ogni venerdì alle 21 anche Once Upon a Time che si arricchisce di personaggi che arrivano direttamente dal film di animazione Frozen: Elsa (Georgina Haig) che, alla ricerca della sorella Anna (Elizabeth Lail), chiederà l’aiuto di Emma (Jennifer Morrison).
  • In prima visione dal 7 gennaio ogni mercoledì alle 21, White Collar con la sesta e ultima stagione.

Fox Life, Canale 114 di Sky

  • In prima visione dal 30 gennaio ogni venerdì alle 21:55 la terza stagione di Scandal. Restano aperti i principali snodi drammatici: che ne sarà del rapporto tra Olivia e il padre? E Olivia di chi è veramente innamorata, di Jake o del Presidente (Tony Goldwyn)?
  • In prima visione dal 30 gennaio ogni venerdì alle 21, Revenge 4, la serie ispirata al Conte di Montecristo di Dumas arrivata alla quarta stagione.

Fox Crime, canale 116 di Sky

  • In prima visione dal 23 gennaio ogni venerdì alle 21, la seconda stagione di The Blacklist per la quale l’anno scorso il protaonista James Spader è stato nominato ai Golden Globes.

Fox Comedy, canale 128 di Sky

  • In prima visione dal 17 gennaio alle 22:50, ritorna su FoxComedy Modern Family, la serie tv acclamata dalla critica per aver riportato in auge la grande tradizione della sit-com americana, arrivando alla sesta stagione dopo aver vinto 3 premi Emmy consecutivi ed un Golden Globe come miglior serie comedy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>