Fox Crime NCIS, dal 12 settembre al 9 ottobre

di Antonio Ruggiero Commenta

Fox Crime + 2 lascia spazio al temporary channel dedicato interamente a NCIS e il suo spin-off ambientato a Los Angeles, in attesa che anche questo canale trovi una propria identità

Fino al 9 ottobre, Fox Crime + 2 (Sky 143) diventa Fox Crime NCIS, un canale interamente dedicato al franchise americano di maggior successo, con le migliori stagioni di NCIS e NCIS Los Angeles.

NCIS – Unità anticrimine è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco creata da Donald P. Bellisario (storico produttore di Magnum P.I.) e trasmessa dal 23 settembre 2003 dal network americano CBS.

Nata come spin-off di JAG – Avvocati in Divisa, la serie ha come protagonista la principale squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa di ogni caso criminale o investigativo che coinvolga membri del corpo militare stesso.

Nel 2009 la serie ha a sua volta generato un suo spin-off, NCIS: Los Angeles.

A partire dalla stagione televisiva 2009-2010, NCIS si è affermata come la serie televisiva drammatica più vista negli Stati Uniti.

 

Antonio Ruggiero

Vivo per scrivere su cinema, serie tv e programmi televisivi.
Scrivo per vivere di film e show seriali e non, nella speranza che l'immaginazione sia ancora migliore della realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>