Comedy Central, palinsesto 2014

di Redazione Commenta

In questi giorni vi abbiamo presentato parecchie novità che vedremo in tv nella prossima stagione televisiva. Dopo Real Time e DMax, è arrivato il turno di Comedy Central (canali 122 e 123 di Sky): ecco le tante novità in programma già dai prossimi giorni:

SOUTH PARK24 puntate da martedì 10 dicembre alle ore 23.00

A Natale siamo tutti più buoni? La regola non vale per i protagonisti di South Park che mantengono intatta la loro proverbiale irriverenza anche nel periodo festivo. Comedy Central propone un viaggio attraverso le sedici stagioni della serie cult firmata da Matt Stone e Trey Parker. 24 puntate in 12 giorni in onda alle 23.00, per rivivere alcune delle vicende più politicamente scorrette della tv.

 

Serata Speciale Palco Doppio Palco martedì 25 dicembre alle ore 21.00 

Il teatro comico italiano sarà protagonista dello speciale natalizio di Comedy Central. Antonio Giuliani, il popolare comico e attore romano, presenta il suo spettacolo realizzato al Teatro Franco Parenti di Milano. Uno spettacolo esclusivo, che anticipa la nuova stagione di Palco Doppio Palco, il programma che porta il pubblico televisivo a teatro riservando un posto in prima fila per le performance comiche più divertenti della stagione e facendo, allo stesso tempo, conoscere alcuni dei teatri più belli d’Italia.

 

METROPOLISseconda stagione. 12 puntate da mercoledì 11 dicembre alle ore 21.00

Omar Fantini guida per il secondo anno insieme a Melita Toniolo, una squadra di oltre 25 scatenati comici che popolano le strade e le vie della “metropoli del divertimento”. La perfetta sintonia tra i due conduttori, il ritmo sempre rapido ed incalzante, i nuovi volti della risata, sono la garanzia per una seconda stagione da vivere a tutta comicità.

 

S.C.Q.R. (Sono Comici Questi Romani) – seconda stagione. Tutti i lunedì di dicembre alle ore 21.00

Con la seconda stagione prosegue il successo di S.C.Q.R. (Sono Comici Questi Romani), lo show che porta in prima serata tv il meglio della nuova comicità capitolina. A guidare un cast molto ricco, Antonio Giuliani, attore, comico e doppiatore, reduce dallo straordinario successo dello spettacolo teatrale ‘Fatece Largo’, e la bella e simpatica Ludovica Martini, che anche quest’anno affiancherà Antonio con un mix di divertimento e ironia.

 

THE MILLERSprima stagione da martedì 28 gennaio ore 22.00

La nuova serie comedy americana creata per CBS da Greg Garcia, lo stesso di “My Name is Earl”, arriva in prima visione assoluta per l’Italia solo su Comedy Central. La serie racconta le avventure e le disavventure di una strampalata famiglia americana in crisi. Al centro della storia Nathan Miller (Will Arnett) e sua sorella Debbie (Jayma Mays) che restano letteralmente sconvolti dalla notizia della separazione dei genitori… dopo ben 43 anni di onorato matrimonio. Ma lo shock vero arriverà solo quando i due genitori, Tom (Beau Bridges) e Carol (Margo Martindale), comunicheranno ai figli di volersi trasferire da loro andando così a scombinare inevitabilmente le loro vite.

 

Palco Doppio Palcoda lunedì 3 febbraio alle ore 21.00

Nell’edizione 2014 saliranno sul palco: Antonio Giuliani, con uno spettacolo nuovo e pungente, Massimo Bagnato, all’insegna della risata totalmente surreale, Paolo Migone, con il suo umorismo poetico in salsa livornese, la comicità genovese di Enzo Paci & Daniele Raco, e quella irresistibilmente “scorretta” di Andrea Pucci.

 

Un’altra stagione, dunque, con il meglio degli stand up show della comicità italiana in arrivo solo su Comedy Central.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>