Home » DMax, palinsesto 2014

DMax, palinsesto 2014

Dopo Real Time, anche altri canali hanno annunciato le principali novità della prossima stagione. Tra gli altri, appare molto interessante la programmazione di DMax, canale 52 del Digitale Terrestre.

“TOP GEAR 18° stagione” da marzo 2014

Il programma che porta all’ennesima potenza il culto dei motori! Esilaranti test su strada con delle vere e proprie meraviglie dell’automobilismo! Tanta adrenalina, spettacolo e grandi ospiti per una serie che non manca mai di stupire: al fianco di  Jeremy Clarkson, James May, Richard Hammond e il “pilota misterioso” inseriamo le chiavi nel quadro e prepariamoci a divertenti follie della nuova scoppiettante stagione.

 

“BEAR GRYLLS ESCAPE FROM HELL” dal 5 dicembre, ogni giovedì alle 22:10

Il famosissimo avventuriero mostra storie di vera sopravvivenza di persone ordinarie intrappolate in situazioni estreme. Da attacchi di banditi, al pericolo valanghe, a potenti tempeste di sabbia, passando per deserti e canyon. Bear Grylls spiegherà cosa è corretto fare per uscirne vivi e rivelerà gli errori che posso costare la vita in situazioni così pericolose. Bisognerà essere rapidi, decisi ed esperti… per fuggire dall’inferno!

 

“DYNAMO” dal 13 gennaio, ogni lunedì alle 21:10

L’unica illusione è pensare che esistano dei limiti: Dynamo, il mago più famoso e spettacolare del mondo, torna su DMAX. È ormai una celebrità in tutto il mondo ed ha incantato con i suoi incredibili giochi di prestigio e le innovative performance di street magic. Nella terza stagione vedremo il nostro illusionista dell’impossibile girare il mondo: da New York al Sud Africa, per arrivare a Ibiza.

 

“THE MAGICIAN” dal 13 gennaio, ogni lunedì alle 22:00

Ben Earl è maestro nell’arte dell’illusione. Un talento sviluppato già in giovane età, questo ragazzo dimostra un’abilità nei trucchi di prestigio dimostrando come la magia sia un delicato intrattenimento senza paragoni con nessun altra pratica. In questa serie lo vedremo mettere le sue abilità al servizio di arte, scienza, soldi e persino crimine, Ben ha infatti ingannato casinò in giro per il mondo e applicato la sua arte a piccoli furti.

 

“IL BANCO DEI PUGNI” dal 3 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 20:20

Si spalancano le porte del più famoso banco dei pegni di Detroit. Un universo caotico in cui si fanno nuovi affari e si vivono nuove avventure in compagnia della bizzara famiglia Gold, un’istituzione in fatto di auction e prestiti. La clientela è piuttosto vivace e spesso gestirla diventa un problema tanto che Les e i suoi familiari devono sfoderare modi spesso bruschi pur di spuntare il prezzo migliore e guadagnare un dollaro in più.

Lascia un commento