Home » Arriva Wewell channel, il canale del wellness

Arriva Wewell channel, il canale del wellness

Gli amanti del vivere bene avranno al ritorno dalle vacanze una gradita sorpresa. A settembre prenderanno il via le trasmissioni di Wewell channel (Sky, 863-Tivù Sat, 60) interamente dedicato al wellness, un mercato che in Italia muove qualcosa come 16 miliardi di euro l’anno. Ma cos’è il wellness termine a metà strada tra le parole inglesi “well being” e “fitness”? Secondo Nerio Alessandri presidente Technogym azienda leader mondiale negli attrezzi da palestra:“Il Wellness è il nuovo stile di vita per il benessere psico-fisico inventato da Technogym, orientato al miglioramento della qualità della vita attraverso l’educazione ad una regolare attività fisica, un’ alimentazione adeguata, un approccio mentale positivo. Significa scegliere di vivere bene, cercando di coniugare l’antico adagio “mens sana in corpore sano”.”

Wewell channel con sede a Perugia e Milano, si rivolge ai numerosi fruitori di questo grande settore, oltre a coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’argomento. E’ una piattaforma multilingue disponibile anche sul Satellite Hot Bird a 13° che raggiunge l’Europa, il Nord Africa, i paesi Arabi arrivando sino ai confini della Russia con la Cina, un mercato di oltre 300 milioni di telespettatori, inoltre è presente anche sul web grazie al sito www.wewell.tv.

La programmazione sarà basata su infomercials, spots, formats, televendite, sponsorizzazioni, tutti autoprodotti, per i clienti investitori o in loro partnership, si focalizzerà inoltre su eventi che hanno a che fare con il wellness in Italia e nel mondo, promuovendone anche di propri. Il piano editoriale di Wewell channel sarà arricchito anche da formats originali ambientati nel mondo del wellness, del fitness, dell’alimentazione naturale, della medicina estetica, della salute e della prevenzione, sponsorizzabili e personalizzabili dagli stessi clienti. L’intenzione palese è di far diventare Wewell, un punto di riferimento per tutti gli amanti del settore, non resta che attendere lo start up per dare i primi giudizi in merito.

Lascia un commento