So noTORIous da questa sera su MTV

di Redazione 2

Da questa sera alle 21.00, su MTV tornea la sitcom So noTORIous che vede come protagonista Tori Spelling (Donna di BH90210) nei panni di se stessa, una donna che cerca disperatamente di far parte del mondo dei vip più amati.

Il programma, creato e prodotto da Chris Alberghini, Mike Chessler e Tori Spelling e scritto da Chris Alberghini, Mike Chessler, Sharon Bordas, Damon Hill è andato in onda per la prima volta nel 2006 negli states e a fine 2006 in Italia su MTV.

La serie si svolge a Los Angeles, la patria del cinema, e vede dieci puntate da trenta minuti l’una, inoltre è stata nominata ad un Glaad Media Award nel 2007, che però non ha vinto.

I personaggi della sit, oltre alla bella Tori sono la sua migliore amica Janey (Brennan Hesser), il suo amico gay Sasan (Zachary Quinto) non amato per quello che è dai genitori iraniani, il coinquilino di Tori, Pete (James Carpinello) studente di medicina, la madre di Tori, Kiki (Loni Anderson) e Ruthie Rose (Jeanetta Arnette) manager di Tori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>