Un Passo Dal Cielo 4, Fedez special guest

di Redazione Commenta

Un Passo Dal Cielo 4 vedrà la speciale presenza di Fedez che interpreterà proprio se stesso in una delle puntate che andranno poi in onda su Rai 1 il prossimo autunno. Le riprese della serie prodotta da Lux vide in collaborazione con Rai Fiction con la regia di Jan Maria Michelini sono appena cominciate in Alto Adige ed è molta l’attesa per l’arrivo del rapper che vedremo poi su Sky impegnato come giudice a X Factor 10.

Importante new entry da protagonista nella famiglia di Un Passo dal cielo è Daniele Liotti, nei panni di Francesco Neri, nuovo capo della forestale, leader esperto ma dal passato doloroso, con il quale deve ancora fare i conti. Confermati nel cast principale dell’amatissima serie Enrico Ianniello nei panni del vice questore aggiunto Vincenzo Nappi e Rocio Munoz Morales, nel ruolo della modella Eva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>