Un medico in famiglia 7 anticipazioni; Don Matteo 8, La ragazza americana, Il giovane Montalbano: casting

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Don Matteo 8. Nino Frassica non ha ancora firmato il contratto per la nuova stagione della serie di Raiuno a causa di un altro importante progetto che lo impegnerebbe sul set durante le riprese di Don Matteo. Nel frattempo continua il casting per il ruolo del pubblico ministero, la protagonista femminile della fiction. Per ora sono state provinate Roberta Giarrusso, Chiara Ricci, Jane Alexander e Margareth Madè. (fonte Asca)

Casting: Vanessa Hessler e Giulio Berruti sono i probabili protagonisti de La ragazza americana, fiction tv Rai diretta da Vittorio Sindoni e prodotta da Edwige Fenech che sarà girata a marzo; Sarah Felberbaum sarà la protagonista femminile de Il giovane Montalbano, la serie di Raiuno con Daniele Riondino che si girerà da fine febbraio.

Produzioni. Roberto Levi coprodurrà con la Francia la miniserie Rai La certosa di Parma. Le riprese, previste prima dell’estate, dovrebbero essere assegnate a Cinzia Th Torrini; verrà girata la terza stagione de Il capitano, con un cast completamente rinnovato e la regia di Vittorio Sindoni.

Concludiamo con una anticipazione riguardante la settima stagione di Un medico in famiglia 7 (ATTENZIONE SPOILER!): la settimana prossima verrà girato ad Ovindoli il matrimonio tra Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>