Squadra Antimafia 3: nel cast Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno e Luigi Maria Burruano. Novità per Non smettere di sognare e Provaci ancora prof 4

di Diego Odello 2

A fine luglio, quando cominceranno le riprese della terza stagione di Squadra Antimafia Palermo Oggi, ci saranno almeno tre nuovi attori sul set.

Cinemotore riporta i nomi dei tre nuovi protagonisti, dei quali non si conosce ancora il ruolo. Loro sono Gianmarco Tognazzi (già visto ne Il bene e il male), Giuseppe Zeno (il magistrato Sante Fortebracci de L’onore e il rispetto) e Luigi Maria Burruano (attore tra l’altro de La Piovra 8, Paolo Borsellino, Il giudice Mastrangelo e L’onore e il rispetto).

Sempre Cinemotore ha annunciato che Luca Ward parteciperà alla serie Non smettere di sognare, con Roberto Farnesi e Katy Louise Saunders, e che si sta preparando la quarta stagione di Provaci ancora Prof con Veronica Pivetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>