Sarò sempre tuo padre su Raiuno

di Redazione Commenta

Debutta, stasera alle 21.10 su Raiuno, Sarò sempre tuo padre, la fiction in due puntate con Beppe Fiorello che affronta il problema della separazione attraverso gli occhi di un padre che proprio a causa della fine del suo matrimonio perde tutto: casa, lavoro, moglie e soprattutto l’affetto del figlio.

La storia ripercorre il travagliato percorso di un uomo complesso e sfaccettato, Antonio, che, travolto da un terremoto emozionale ed economico, trova comunque, dopo aver “toccato il fondo”, la strada per uscire dal buio, per riappropriarsi della propria dignità e riconquistare la fiducia del bambino che ha messo al mondo. Sarò sempre tuo padre è una produzione Rai Fiction-Solaris, per la regia di Lodovico Gasparini. Accanto a Giuseppe Fiorello, Ana Caterina Morariu e Rodolfo Laganà. La sceneggiatura è firmata da Francesco Asioli, Anna Maria Carli e Salvatore Basile con la collaborazione di Giuseppe Fiorello e Lodovico Gasparini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>