Ricky Memphis in Tutti pazzi per amore 3, Daniele Liotti confermato in Distretto di Polizia 11, Claudio Amendola e Christian De Sica: nuovi progetti

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Ricky Memphis entrerà a far parte del cast della terza stagione di Tutti pazzi per amore 3. A rivelarlo è Vanity Fair che svela alcuni dettagli: l’attore sarà il fidanzato di Martina Stella che tradisce la toscana con Carlotta Natoli/Monica. Le riprese partiranno a Roma a febbraio, dureranno otto mesi e continueranno anche durante la messa in onda, prevista per ottobre 2011.

Memphis avrebbe dunque declinato l’invito a partecipare all’undicesima stagione di Distretto di Polizia. Al suo posto è stato confermato Daniele Liotti (fonte Asca). Le sceneggiature della serie sono quasi state ultimate e a breve inizieranno le riprese.

Claudio Amendola sarà il protagonista di Dov’è mia figlia, la fiction mediaset diretta da Monica Vullo, con Giulia Bevilacqua, in cui l’attore romano si calerà nei panni del padre di una bambina improvvisamente scomparsa.

Christian De Sica e Maurizio Costanzo potrebbero condurre un talk show insieme: a rivelarlo è lo stesso attore durante la puntata di Bontà Loro, il programma di Raiuno condotto da Costanzo:

Sono anni che con Maurizio Costanzo stiamo pensando di condurre un talk insieme. E’ stato Maurizio a scoprirmi all’età di 21 anni e a regalarmi l’opportunità di lavorare per la prima volta in tv. Sono maturi i tempi per lavorare ad un progetto comune. Ci stiamo lavorando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>