Paola Pergo attrice di fiction?

di Redazione 3

Paola Perego svela i suoi progetti televisivi a Chi: la conduttrice, che doveva guidare il mai nato reality La Tribù – Missione India, potrebbe debuttare come attrice in una fiction Mediaset:

Tempo fa Rossella e Simona Izzo hanno scritto un tv movie in due puntate in cui dovrei recitare come protagonista, è un progetto molto interessante e Mediaset lo sta valutando.

La conduttrice, che sperava di poter riproporre su Canale 5 la nuova edizione de La Talpa, dopo che su Italia 1 aveva ottenuto buoni risultati, ha commentato la scelta dell’azienda, di cancellare il reality:

Forse l’azienda ha valutato che non fosse necessario partire più tardi, a stagione televisiva iniziata. Anche se mi ricordo che l’anno scorso “La talpa” partì tre settimane dopo il previsto e non ci furono problemi … La verità è che tutto il lavoro è andato perduto, è un’occasione mancata per tutti. E cento persone che restano a spasso non sono una bella notizia.

Il futuro di Paola Perego è legato a Mediaset per un anno e, come dice lei, se entrambe le parti vorranno rinnovarlo non ci saranno problemi.

Commenti (3)

  1. Esempio lampante in cui l’ammogliamento vale piu’ di tutto in tv…

  2. @ Picchiatello:
    Ciao Picchiatello,
    mi fa piacere leggerti giornalmente, perché ti trovo “cattivo” al punto giusto.
    In questo caso, però, io che sono notoriamente detrattore di Paola Perego, non condivido l’idea di ammogliamento: qua si parla delle sorelle Izzo non di Presta.
    Se invece nutri dei dubbi sulle qualità recitative della Perego, posso dirti che le condivido. Chissà, magari ci stupisce, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>