Luciana Littizzetto incinta nella fiction Fuoriclasse 2

di Redazione Commenta

Questa sera Luciana Littizzetto concluderà la sua seconda esperienza a Sanremo 2014 e poi la ritroveremo sempre al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa ma anche in Fuoriclasse 2.

Si tratta della fiction di Rai 1 in cui interpreta l’insegnante Isa Passamaglia e vivrà un momento molto importante per ogni donna, quello della gravidanza, anche se un po’ “fuori tempo”. La scena del parto sarà realistica, perché per realizzarla sono state scelte due vere ostetriche e inoltre pare che la gravidanza per la Passamaglia sarà anche travagliata.

Tanto per anticipare qualche altro dettaglio su Fuoriclasse 2, il figlio di Isa, Michele, si innamorerà di una ragazza musulmana, l’ex marito della protagonista tornerà nella serie insieme ad alcune new entry: Giulia Bevilacqua sarà la prof di inglese, Giulio Scarpati sarà il preside, mentre Ettore Bassi sarà il prof di scienze.

Fuoriclasse 2 prenderà il via lunedì 10 marzo, ma se anche la prima stagione ha avuto un grande successo, questa seconda dovrà vedersela con la nuova edizione del Grande Fratello, che sì è un reality ormai ben noto, ma manca dalla tv da un pezzo e c’è molta attesa, in prime time sarà una dura lotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>