Luciana Litizzetto nel cast di Fuori di testa, Alessio Boni in Tutti pazzi per amore 2

di Redazione 3

Ci sono interessanti novità riguardanti le fiction della Rai, in particolare per due volti molto amati dagli spettatori, Alessio Boni e Luciana Litizzetto.

L’attore, che abbiamo visto in passato vestire ruoli drammatici, è entrato a far parte del cast di Tutti pazzi per amore 2 (fonte Tv Sorrisi e Canzoni). Alessio Boni nella fiction interagirà con il personaggio di Carlotta Natoli (Monica), quindi dovrebbe essere antagonista di Michele, quello interpretato da Neri Marcorè.

Luciana Litizzetto, invece, sarà la protagonista di Fuori di testa, la fiction giovanile di Raidue diretta da Riccardo Donna, in cui la comica sarà una insegnante di un liceo (fonte Repubblica), con tanto di figlio a carico interpretato da Leonardo Bruni.

Le riprese della serie inizieranno il 6 luglio al Liceo Gioberti di Torino e in un appartamento in corso Duca degli Abruzzi, e proseguiranno per 10 settimane. La serie, di cui è già prevista una seconda stagione, andrà in onda presumibilmente nella prossima primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>