Intelligence Servizi & segreti, video promozionale e costi di produzione

di Redazione 4

Si torna a parlare di Intelligence, la serie televisiva prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, che andrà in onda a partire dal 7 settembre su Canale 5 e occuperà i sei lunedì della rete ammiraglia Mediaset fino all’arrivo del Grande Fratello 10.

Libero quotidiano ieri ha dato qualche numero della nuova fiction, che verrà presentata il 27 agisti a Cortina D’Ampezzo: il costo complessivo della produzione si aggira intorno ai 20 milioni di euro, 2 per realizzare una singola puntata; per girarla ci sono volute ben 36 settimane, 500 stuntman, 30 elicotteri, 1000 tra automibili, motociclette e mezzi speciali sfasciati, e 36 settimane di riprese in 320 location differenti distribuite tra Italia, Tunisia, deserto dello Yemen, Romania, Svizzera e Siria.

Sullo share della serie, che vede Raoul Bova vestire i panni di un agente segreto, che fa parte di una squadra d’intelligence, nessuno a Mediaset vuole sbilanciarsi, ma pare che la dirigenza si aspetti una media tra il 27 e il 30%.

Riuscirà la squadra d’Intelligence a portare a buon fine la missione più difficile, quella di conquistare il pubblico?

Commenti (4)

  1. is capitano venturi in this serie??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>