Il Commissario Montalbano, al via le riprese di due nuovi episodi

di Redazione Commenta

Il Commissario Montalbano continua ad essere una delle fiction più seguite in casa Rai, basti pensare che anche le repliche riescono a calamitare davanti alla tv moltissimi spettatori. E adesso ecco che arriva ufficiale la notizia: lunedì 20 aprile in Sicilia riprenderanno le registrazioni di due nuovi episodi della fiction che potranno poi essere trasmessi il prossimo autunno o al massimo nei primi mesi del 2016.

La Palomar che produce Il Commissario Montalbano sta infatti cercando comparse rigorosamente siciliano che possano prendere parte alle registrazioni dei due nuovi episodi. Il set, allestito rigorosamente in Sicilia, rimarrà aperto per circa otto settimane: le riprese si dovrebbero concludere dunque intorno alla fine di giugno. Intanto continua il successo de La primavera di Montalbano, il ciclo di sei repliche che sta andando in onda il venerdì su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>