I Liceali 3 prossimamente su Canale 5: foto dei nuovi alunni

di Diego Odello 2

Prossimamente andrà in onda su Canale 5 (forse senza passare prima per il digitale terrestre) la terza stagione de I Liceali, la fiction giovanile in otto episodi prodotta da Taodue e diretta da Francesco Miccichè.

Il cast cambierà radicalmente, tanto che pare che non rivedremo nessuno degli ex alunni della 3A del Liceo Colonna e che tra i professori saranno riconfermati solo Massimo Poggio (Enea Pannone, insegnante di matematica e fisica) e Ivano Marescotti (il professore di greco e latino Gualtiero Cavicchioli).

Faranno parte del corpo insegnante Christiane Filangieri, nei panni della severa professoressa di italiano Francesca Strada (questo vi dovrebbe far capire che Antonio Cicerino / Giorgio Tirabassi ha abbandonato la fiction), Lucia Ocone e Marco Bonini.

La nuova classe di studenti che si trova alle prese con i problemi adolescenziali è formata da: Chiara Gensini (I Cesaroni), Niccolò Centioni (I Cesaroni), Martina Carletti (conduttrice Identikids) Giulia Elettra Gorietti (Tre metri sopra il cielo), Martina Pinto (Caterina e le sue figlie), Ivan Olita (conduttore Top of the pops), Federico Galanti (Tutti pazzi per amore), Virginia Valsecchi (Francesco), Tom Karumathy (Lezioni di volo), Emanuele Ajello (Caterina e le sue figlie), Sethi Cavicchioli (Provaci ancora prof 3), Silvia Quondamstefano (esordiente in tv), Tommaso Arnaldi (esordiente in tv), Matteo Liofredi (Provaci ancora Prof 3), Greta Scarano (Romanzo Criminale) e Stefano Masciolini (Tutti pazzi per amore 3, Ballando con le stelle).

In attesa di sapere quando andrà in onda la serie vi lascio alla galleria fotografica dedicata ai personaggi della fiction. Per ulteriori informazioni e foto vi invito a visitare la pagina FB de I liceali 3.

Commenti (2)

  1. io avrei lasciato vivere la storia di lorenzo e camilla era il bellissimo con una ragazza carina ma non la più bella era magico,invece avete sbagliato facendolo distruggere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>