Ho sposato uno sbirro 2 su Raiuno a Settembre

di Redazione 22

A settembre tornerà in onda su Raiuno Ho sposato uno sbirro 2 il poliziesco familiare prodotto da Lux Vide per Rai Fiction, diretta da Andrea Barzini, Giorgio Capitani e Luca Miniero.

Nei nuovi ventiquattro episodi della seconda stagione (12 in più rispetto alla prima trionfale stagione) rivedremo Flavio Insinna nei panni del commissario Diego Santamaria e Christiane Filangieri in quelli della moglie e ispettrice Stella Morini.

Insieme a loro ci saranno due nuovi agenti, la napoletana Barbara Castello (Serena Rossi) e il sovrintendente Branca (Francesco Arca), nonché l’ispettore Giuseppe Lojacono (Antonio Catania), il magistrato Lorenza Alfieri (Luisa Corna), Erminia la madre di Diego (Giovanna Ralli) e Clarissa la madre di Stella (Barbara Bouchet).

Della seconda stagione si sa ancora ben poco: le riprese sono state effettuate ancora una volta a Roma; i due protagonisti oltre a dover fare i conti con il cane, l’ex fidanzata troppo presente e i casi da risolvere, dovranno crescere anche due gemele.

Serena Rossi, in occasione della Festa della polizia, ha detto:

Interpretare una poliziotta napoletana di Scampia, essere l’esempio positivo di una città, di una parte giovane di una città è per me motivo di orgoglio.

Qui sotto potete vedere alcune foto dal set della fiction trovate su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>