Grand Hotel, nuova fiction di Rai 1: trama

di Maris Matteucci Commenta

Il 1° Settembre su Rai 1 arriverà una nuova fiction, Grand Hotel, ambientata all’inizio del secolo scorso. L’Azienda di Stato punta dunque su una nuova serie a tinte gialle per incollare alla tv i suoi telespettatori. Ma qual è la trama della nuova fiction?


Grand Hotel è ambientata nei primi del Novecento: il protagonista è Pietro Neri che arriva al Grand Hotel Paradiso, lussuoso albergo sulle Alpi. L’uomo si spaccia per cameriere ma in realtà vuole indagare sulla scomparsa della sorella Caterina. Per caso incontrerà Adele Alibrandi, aristocratica figlia della proprietaria dell’albergo, della quale si innamorerà follemente. La differenza di classe non sarà un intralcio per fare crescere il loro amore che però non sarà certo così semplice. Grand Hotel andrà in onda con sei puntate da 100 minuti l’una. Nel cast ci saranno, tra gli altri, Eugenio Franceschini, Valentina Bellè, Andrea Bosca, Dario Aita e Federica De Cola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>